E’ domenica, cabaret…

SANTANCHE’ – sempre pensando alla fantomatica piscina, un pensiero, per la santa-de-che, donna eccezionale, sbatte la porta, in faccia al Berlusca, poi dichiarando, “lui, le donne, le vuole, tutte orizzontali, ma io, non glie la do!” (ripreso dai media) ma forse, perché preferisce il verticale, poi, però, ritornò dal Berlusca (forse, si sarà allenata, sull’orizzontale) e forse, glie l’avrà data, no! Ha invece dichiarato, “si gode molto di più, a non darla” a cui seguì, un’altra dichiarazione, spietatamente ironica, contro le male lingue, “se tutte le donne, che sono andate ad Arcore, sono delle prostitute, ebbene, se vi fa piacere, sentirlo, lo sono anch’io…” poi, nasce un flirt con Sallusti, che però, non è, che ci capisca tanto, e potrebbe avere, dei rimpianti, pensando (la Santanché, orizzontale, verticale, la do, no, non la do, sono come quelle, ecc. ecc. ) quindi, se si fossero chiarite le cose, sarebbe stato diverso, ma ora, però, pensiamo ai cavoli nostri, e comunque, un saluto, a una donna con le palle (occhio, mi correggo, altrimenti penserete subito a male) quindi, donna indomita, e coraggiosa, che non teme nessuno… e un saluto per Sallusti, anche lui, uno che non le manda a dire, ma questa volta, a mandarle a dire, è stata lei…

RAZZI “darei la vita per Berlusconi, e se volesse, gli darei anche mia moglie” il tutto, dichiarato pubblicamente, non avendo capito, che si potrebbe pensare, che ella batte…

Cassandra? Castellano

N.B. da potenti, si è grandi sciupa femmine, ma per loro, (non ho detto oro) oppure?

E’ domenica, cabaret…ultima modifica: 2020-11-01T19:15:40+01:00da romana_81