Essere o non essere, scendere, e non salire a bordo…

Sul blog, ho descritto la mia idea politica, la sua fine, con l’apotismo, quindi, né partiti, né idee, tutto buono, ma nel passato, (oggi, tutte volgari imitazioni, per quanto mi riguarda), che i lettori, senza enfasi, trovino chi si mette a nudo dicendo la verità, poi, ho scritto solo, di personaggi, dei loro comportamenti, mai, escluso il passato, ma parlando di oggi, delle loro idee politiche, e dei loro partiti, testimone, il blog, a portata di tutti, basterebbe rileggere, i 400 articoli, scritti in 13 mesi, che hanno avuto, oltre 18 mila letture, (occhio, ho detto letture, non dico lettori…) dunque, rischiarito ciò, accetto critiche, dai lettori, anche le loro opinioni, perché se sono giuste, diventano il sale della democrazia, e aiutano a migliorarsi, chiarito anche questo, saluto il lettore che ci ha scritto, quanto segue “RICCHI CONTRO POVERI, POVERI CONTRO POVERI, BIANCHI CONTRO NERI, E IMPIEGATI CONTRO RISTORATORI, NORD CONTRO SUD, ALTI CONTRO BASSI, E BRUTTI CONTRO BELLI, POI, SALI A BORDO, ARMATI DI SMARTPHONE, SCEGLI LA TUA PERSONALE BATTAGLIA E INIZIA A COMBATTERE” ora, risposta, accetto l’ironia, da gran premio, dell’ultima frase, ho 93 anni, e la mia patente, scade definitivamente, il 31.12.2020, ma nonostante l’età, guido bene, senza presunzione, basta rispettare il codice, la mia auto, è targata ROMA, numero e MPL (malati, poveri, lavoratori) è efficiente, ambedue ancora attivi, ma c’è solo una possibilità, quella di scendere, perché siamo ancora in battaglia, per cui, non potrò mai salire, in nessun bordo!

Castellano

N.B. a ironia, ho risposto, con leggero sarcasmo, però, compensato, da ciò che non esiste più, verità pura!

Essere o non essere, scendere, e non salire a bordo…ultima modifica: 2020-11-12T18:41:52+01:00da romana_81