Femminicidio e operaio, politici, se avete le palle, risolvete questo guaio…

Che tristezza, si parla, poi si discute, e detto a rima, mai nulla si conclude! Dunque, due problemi micidiali, due vergogne, dove aleggia la morte, che si dovranno, affrontare, OPERAIO, in maggioranza, è un padre, che assicura, la vita, alla sua famiglia, ma tutti gli operai, sulla testa, hanno, la falce della morte, per un ignobile motivo, (MANCANZA DI CONTROLLO, SUI SISTEMI DI SICUREZZA) e quando, inesorabilmente, arriva la falce, tutti a piangere, (non parlo delle famiglie) ad alzare la voce, promettere e garantire, che saranno presi provvedimenti, poi, l’anno dopo, le morti, sono aumentate! L’unica medicina, ma torniamo, alla TOLLERANZA ZERO, ma pare, che o voti o soldi, contano di più… FEMMINICIDIO, constatato, che tante donne dopo reiterate denuncie, di STALKING, sono state uccise comunque, quindi, i metodi, intervenuti, non sono stati, validi, efficienti nemmeno a parlarne, e anche qui, non si vede soluzione, per cui, la TOLLERANZA ZERO, non esiste, ma la falce si! Ora, un appello del blog, anche questo, reiterato, (però, senza il timore della morte) a tutte le onorevoli politiche, che rimanendo sempre, nel loro partito, si uniscano trasversalmente, (per difendere le donne, dato che la giustizia non ci riesce) facendo rimanere, inalterata la vita di soprusi, botte, terrore, quindi, politiche di ogni colore, fate pressione, sui vostri leader (anche loro, avranno mogli e figlie) affinché si attivino, per risolvere ciò, che nessuno ha mai risolto, perché, se mancano gli uomini, affidiamoci alle donne…

Cassandra? Castellano

N.B. il papà, lavora, per mantenere la famiglia, la mamma, per accudire la famiglia, dolce, è la sorte, ma dietro l’angolo, c’è anche la morte!

Femminicidio e operaio, politici, se avete le palle, risolvete questo guaio…ultima modifica: 2021-06-03T17:50:02+02:00da romana_81