Invertire, sarebbe, anche morire…

Mi spiace, parlare di cose personali, ma per una volta, lo farò, dopo aver pranzato, ho rigettato TUTTO, e anch’io, come TUTTI l’ho presa, col governo, ma soprattutto, con DRAGHI, suo DIRIGENTE, perché nel mio caso, non ha fatto, da DIGERENTE… basta, è ora di cambiare TUTTO, non si va più avanti, i ruoli, si invertono, la prova, è sotto gli occhi di TUTTI, i cosiddetti scienziati, fanno i politici, si contraddicono, i politici, fanno gli scienziati, dettando le regole, e il popolo, segue le FAKE NEWS, si ribella, organizza cortei, e nel suo animo, vorrebbe, che diventasse, Presidente della Repubblica, SALVINI, perché prevede TUTTO, che corregge le regole, non vuole tasse, né zingari, né immigranti, ecc. ecc., e che l’unica cosa che vorrebbe, la MELONI, Presidente del CONSIGLIO, si penserà, grazie alla minchia, sono amici, (assolutamente no, anzi, la vorrebbe vicino, per controllarla, perché di lei non si fida) quindi, sarebbe d’accordo, anche con gli italiani, che vorrebbero la MELONI, Presidente del CONSIGLIO, perché, come da i CONSIGLI lei, non c’è nessuno! Sarebbe una festa per TUTTI, quindi, con loro, solo aperture, ma di negozi, che per gli italiani, sarebbe, felicità, spendere, con portafogli alla mano, e se poi resteranno in bianco, però, non saranno né ARANCIONI, né ROSSI…

Cassandra? Castellano

N.B. AUGURI A TOTTI… (AO, E NON SE PO DI, SEMPRE TUTTI…)

Invertire, sarebbe, anche morire…ultima modifica: 2022-01-05T17:50:59+01:00da romana_81