Quando non si capisce a vivavoce, è segno, che il discorso non piace!

Ciò, tra tutti, quindi, non che PALLE, ma che PALLONI, con questi SI-NO, per cui, non si combina mai nulla, anzi, si favoriscono i cantastorie, che così facendo, addirittura emergono, anche perché, fanno comodo, a vari settori, ed essendo utili, non li lasciano affogare… si creano così, i contestaTORI, che però, non sono nemmeno, come prima contestaSOMARI, (chiedendo scusa ai somari) ma sempre, alla ribalta, anche se, non avrebbero voce, nemmeno in un condominio… sentenza dura? NO, perché non si parla di fiori, ma di verdura, e in primis, c’è l’ORTICA… al dunque, se un governo, di qualsiasi colore, perché, dovrebbe essere sempre avversato? Specialmente poi in un periodo così disastroso? E spesso, lo si fa, solo per assecondare, non tutti, ma una CORRENTE del proprio partito, che ricambia con i voti, quando invece si dovrebbe fare, con qualche SCOSSA ELETTRICA, per svegliare il cervello che dorme, (ammesso, ma non concesso, che ci sia…) ad aggravare il tutto, c’è anche l’EUROPA, dove rispetto, però si ottiene, con la LEALTA’, e con l’attuazione, degli impegni presi, cosa però, non considerata, come primaria, e nemmeno come secondaria… e questo, ricade sul governo, favorendo così, l’opposizione, che diventa tutta felice, senza però capire, che se andrà al governo, riceverà pan per focaccia, cioè, per capirci meglio, subirà, con gli interessi, tutti i boicottaggi (come BOOMERANG), che fecero a loro, e questo vale, che sia il sistema politico, vigente in ITALIA…

Cassandra? Castellano

N.B. così facendo, una volta tocca a te, e una volta tocca a me, però siamo arrivati, da PALLE a PALLONI, che significa, grande rottura di coglioni!

Quando non si capisce a vivavoce, è segno, che il discorso non piace!ultima modifica: 2022-04-06T16:53:55+02:00da romana_81