Musica arcana

Musica arcana mi avvolgeva, ma poi, mi sconvolgeva, era una cosa strana, che mi indusse, a riflettere, cos’era la vita, e così, mi sono adattato, e salgo, sulla pedana, di SAN FRANCISCO-USA, mettendomi a nudo, (metaforicamente), cioè, un tu per tu, per chi leggerà queste righe, forse, anche scandalose… non sono di nessuna religione, mio DIO, è la coscienza, quindi (male non fare, paura non avere) che però, è stato rinnegato, con la pedofilia, poi, c’è la parola AMORE, che secondo, ciò che accade, è un gioco, non per bene, perché più del cuore, contano i centimetri del pene… poi la FAMIGLIA, non più la dolcezza del passato, demolita, dall’infamia del FEMMINICIDIO, quindi, AMORE e FAMIGLIA, di oggi, sono cose ben diverse, poi, la cronistoria giornaliera, è solo, un rigurgito di reati, di cronaca nera, ma è anche, in tutte le nazioni, di questo mondo, dove, PROFUGHI, con figli e fagotti, in fuga, in cerca della libertà, ma che invece, trovano solo, stupri e morte, DITTATORI, più infami, di quelli del passato, nel SUD AMERICA, e la POLITICA, che è solo convenienza, anche questo, in ogni nazione, e i MARI, dove al posto delle barche, galleggiano, cadaveri di donne e bambini, e chiudo qui, perché mi fa schifo continuare… ora, prima di scendere dalla pedana, una nota per il cazzaro di turno, non sono io, il volgare blasfema, ma tutti gli abitanti del mondo, che hanno ridotto la TERRA, in un luridume ignobile, e i MARI, come se non bastassero i cadaveri, ridotti, a cloache ripugnanti, e i terrestri, autori di tutta questa infamia, hanno pure, il rodimento di culo, questa volta, di non poterne, incolpare i POLITICI! Poi, se per i terrestri va bene, per me no, e ho trovato, la parola più bella del mondo, SERENITA’, dovuta a un’altra parola, SOLITUDINE, (che per molti, invece è una deplorazione) ma per altri, Castellano compreso, vuol dire, stare in pace con se stessi, cosa che, specialmente di questi tempi, non è difficile da trovare, ma addirittura IMPOSSIBILE!

Cassandra? Castellano

N.B. a volte, la SOLITUDINE, se voluta, è la migliore, delle medicine

Musica arcanaultima modifica: 2022-04-14T16:20:38+02:00da romana_81