E’ ora di nomi importanti

MELONI, su SALVINI “parla di Viminale, sarà pure capace, ma non si deve decidere prima…”

TOSI, “la MELONI, è come la LE PENN, quindi rompiamo, se vogliamo vincere!>>

SALVINI, risponde alla MELONI, prima di tirare la giacca, a MATTARELLA, pensa a vincere

BRUNETTA, “non sono io, che lascio, ma è, FORZA ITALIA, o meglio dire, DEBOLEZZA ITALIA, cioè ciò che ne è rimasto, che ha lasciato da se stessa, rinnegando così, tutta la sua storia”

CARFAGNA, ha dichiarato, “non ho condiviso, quella scelta, che mi impone, di prendere le distanze, per una seria riflessione politica”

BOSSI, vecchio rudere, chiama un allarmato GIORGETTI, dicendogli, in modo alterato, “quei 2, (BERLUSCONI e SALVINI) non fanno altro che sbagliare, da cima a fondo…”

RENZI, sempre come personaggio, su DRAGHI “se ci fossi io, al suo posto direi, “questo è il mio programma, prendere o lasciare…” poi su CONTE “è come quei clown, che a fine carriera, non fanno più ridere, ma lui vuole imporre, il suo narcisismo, senza offrire, una sola soluzione, ai problemi italici!”

CAZZULLO “il presidenzialismo, è interessante, essendo un investimento nella politica” risposta alla CAZZULLO, nei confronti di DRAGHI che non l’accettava

Cassandra? Castellano

N.B. più che politici, personaggi, diciamo di destra, manca la sinistra, (salvo D’ALEMA come personaggio), ne difetta…

E’ ora di nomi importantiultima modifica: 2022-09-01T16:07:07+02:00da romana_81