Divagarsi, o incazzarsi?

Il cazzaro, oramai è un personaggio per il blog, ci manda proteste, ed il blog, cerca di accontentarlo, dunque, ecco l’ultima, “va bene la non politica, e solo personaggi, ma quelli di sinistra?” RISPOSTA, cercherò di spiegarmi, dopo il P.C.I., la sinistra (una definizione, che personalmente, poco mi piace, perché è la più debole, dei due arti), è al massimo, del negativo, come personaggi, e che cosa, di eclatante, potrei scrivere? E allora, devo ripiegare, su personaggi, che vanno di moda, va bene cazzaro? Ora al dunque, con due personaggi, sulla cresta dell’onda… MELONI, sul suo pod cast ETHE WAR, dichiara, “TRUMP DEVE DECAPITARE FAUCI E WRAY, e impalare le teste, ai cancelli, della Casa Bianca, (tratto da un quotidiano, martedì 10.11.2020)”

FRASI DI TRUMP, “se torno a casa, e la cena non è pronta, vado su tutte le furie…” guardate queste mani, vi sembrano piccole? Se lo fossero, lo sarebbero anche, per qualcos’altro… poi, concedere a vostra moglie, beni materiali, ed eccessiva sicurezza economica, è un terribile errore, (unica frase giusta della sua vita) poi, una gravidanza, è una cosa meravigliosa, per la donna e il marito, ma è sicuramente, una seccatura, per un’azienda… se Hillary non riesce a soddisfare il marito, come può soddisfare l’America? Ancora, tutti i messicani, sono criminali, drogati e stupratori, ecc. ecc….

La MELONI è una politica in auge, difende il TRUMP, che poi, le donne americane, lo hanno accontentato, non votandolo! (scritto sui media)

Ecco perché, il blog, preferisce le divagazioni, sperando di strappare un sorriso, parola ormai, fuggita da ogni vocabolario…

Cassandra? Castellano

N.B. donne italiche, che ne pensate di questi due personaggi famosi?

Divagarsi, o incazzarsi?ultima modifica: 2020-11-17T18:47:55+01:00da romana_81