Me, io

Pacata e sensibile [e parecchio altro] mi ostino ad esserlo di meno, purtroppo senza alcun vantaggio, e così rimango tale, anche se sento di essere meno tollerante di come lo sono sempre stata. Probabilmente è la vecchiaia che avanza a rendermi più esigente. A dirla tutta non ho mai compreso tutta questa esigenza di cui tanto si parla, e che spesso viene rivalutata e considerata come se fosse pregevole. E’ la ragione per la quale la considero una sorta di valutazione a buon fine, dato che un pò inizio a dargli credito. 
La spontaneità  e la timidezza mi accompagnano da sempre, quest’ultima posso dire di averla superata [forse] ma faccio di tutto per non lasciarla trasparire se dovesse affiorare.
Amo la vita, e malgrado spesso essa mostri i suoi lati peggiori non mi lascio soggiogare tanto facilmente, e caparbiamente vado avanti. Ovviamente ho dovuto sbatterci contro, e continuo a farlo, e le batoste seppur siano state violente demolendomi sono ancora qui.
Amo scrivere, non benissimo di certo, cioè male, e così scribacchio quel che mi sovviene.
Non lo faccio tanto spesso, e non sono legata agli stereotipi tipici della blogosfera in cui la popolarità è l’aspirazione maggiore a cui accedere.
Scrivo liberamente dettata dalla condizione di momenti che caratterizzano la mia vita, e sebbene improntati nella realtà, di tanto in tanto, non disdegno di fantasticare con le parole, e altrettanto non disdegno che si legga il mio blog.

Me, ioultima modifica: 2009-12-26T11:32:23+01:00da nuovonick4
Share on Twitter

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.