Le distanze

L’inesauribile voglia che si protrae mi conduce verso te, e si esaurisce quando tutto si riduce a un ricordo passato carico di un presente ancora vivo.

Non era mai abbastanza stringermi forte a te. Sentivo innumerevoli sensazioni che si susseguivano mentre ad occhi chiusi infrangevo regole oramai in disuso, perchè tutto era possibile e, tutto dominava tutto, e la crescente passione che ci univa, e che ci appagava predominava quel poco di sensatezza che era rimasta.
Si sa che non esiste la logica dove c’è la passione e, di conseguenza la si lascia librare nei corpi e nelle menti in un contesto senza remore, senza limiti, vivendo a pieno.
Sorridi. E lo fai in un modo tenero,e la cosa mi sorprende perchè si sussegue spesso.
E io mi riempio di te e, del modo in cui sai trafiggere la mia volontà di accondiscendere a ogni gesto che le tue mani si adoperano sul mio viso, e sorrido mentre avverto la dolcezza delle tue intenzioni che mostrano la volontà di sapermi dire della tua voglia di me appena non ci sarò.
Non è mai facile il distacco seppur momentaneo fatto di giorni nei quali non vedo i tuoi occhi a guardarmi, e la mia voglia crescere al pensiero che arriva quando ti penso.
Non ci si abitua a certe cose, a quelle cose che oramai hanno il sapore della sregolatezza di avide emozioni.

Accadeva un giorno …

Share on Twitter

Sognando dormendo

Svegliarsi con l’idea in mente di aver vissuto beatamente una serata di relax, e scambiarla per un evento reale ce ne vuole perchè sia davvero tale.
Eppure capita.
A chi non è successo di sognare cose astruse o situazioni inimmaginabili, ma che seppure tali sembravano estremamente vere ?
A questo  non posso rispondere ovviamente, ma a me è successo.
Veramente del momento di relax di cui ho detto prima in realtà si tratta  solo della conclusione del sogno, si, perchè prima era stato particolarmente vivace.
Non so come ma sognavo di fare sesso con un uomo fantastico.
Di lui non ne so molto, infatti non lo conosco, ma so che era appassionato.
Era uno di quegli uomini che sanno di maschio, che sono virili e determinati, che rasentano modi primitivi in quei momenti pieni di ardore, e dove esternano la passione e ti fanno sentire desiderata e poi appagatissima.
Si sa è solo un sogno [purtroppo]
Uomini così non  è che siano molto diffusi. Mi riferisco a  uomini veraci, pelosi, uomini, ecco,  dall’aspetto da maschio. E diventano rari, dato che uomini del tutto depilati, sopracciglie comprese si diffondono come un virus influenzale.  Deve essere la ragione per la quale ho sognato l’uomo verace, peloso, un uomo ecco, è il sub inconscio che parla mi sa.
Io non capisco perchè gli uomini  depilano ogni parte del loro corpo, con molta probabilità è una questione di condizionamenti da parte di una società sempre più intenta a dare credito alle banalità più astruse.
Che dire ?  Contenti loro !
Io non lo sono, magari sarò solo una voce dissonante, io non preferiscono quel lato effeminato, e a nulla vale sostenere che depilarsi  è una questione di igiene, perchè con o senza peli serve comunque il sapone da usare quotidianamente. Pertanto decade tale giustificazione.
Per quanto mi riguarda un uomo è uomo nel modo più naturale che è, peli compresi, e  con l’odore di pulito addosso.
Ripensandoci:  wow che sogno

Share on Twitter

Panorama

Il luogo è rimasto sempre uguale, sebbene  sia diverso, ma è lo stesso con le strade del centro piastrellate da grandi rombi di pietra lucida usurata dai chilometrici passi degli abitanti, e lungo le afose giornate estive dai turisti abbagliati dal sole che picchia sulla pelle.
Servono cappelli di paglia leggeri, e quasi tutti ne indossano uno per fare ombra e mitigare il calore nei pomeriggi tranquilli dove sorseggiano bibite fredde ai tavolini dei bar.
Il panorama che si intravede tra le chiome fluttuanti degli alberi fa da cornice alla piazza. I colori verdeggianti insieme a quelli dai toni meno intensi si stendono lungo tutta la superficie della pianura ed esaltano la bellezza selvaggia insieme ai suoi profumi.
Tutto è così bello.
Solo adesso ne posso sentire gli odori. Adesso che il ricordo ne è pieno.
Me ne  sono allontanata.

Share on Twitter