Gigi Hadid e Zayn Malik, è di nuovo amore: l’ultima, definitiva conferma

Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme: le voci si rincorrevano già da tempo, ma ora c’è anche l’ultima conferma, ufficiale e definitiva. La top model e il cantante britannico, infatti, a distanza di mesi dalla loro rottura hanno deciso di riprovarci e finalmente, su Instagram, Gigi Hadid è tornata a postare una foto con il suo innamorato.

gigi_hadid_zayn_malik_22195809

L’ultima volta che Gigi Hadid aveva postato, sul proprio account Instagram, una foto insieme all’ex membro dei One Direction era il 12 gennaio scorso. All’inizio di marzo, poi, giunse la rottura tra i due, anche e soprattutto per problemi a coniugare gli impegni professionali con quelli sentimentali. Gigi Hadid, ad esempio, non solo lavora come top model, ma è anche testimonial Unicef ed ha visitato diversi campi d’accoglienza per i profughi di etnia rohingya.

Dopo qualche mese, però, Gigi Hadid e Zyan Malik hanno deciso di tornare insieme. Le indiscrezioni, negli ultimi tempi, si erano moltiplicate, ma solo ora la modella ha deciso di ufficializzare il tutto con una nuova foto su Instagram, che commenta così: «Sto volando verso casa, fino al mio posto felice». Un grande ritorno di fiamma, quindi, per una delle coppie più amate dai giovanissimi di tutto il mondo.

Gigi Hadid e Zayn Malik, è di nuovo amore: l’ultima, definitiva confermaultima modifica: 2018-10-22T22:35:25+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.