Seredova a Verissimo: «Da Buffon delusione pazzesca, adesso che è a Parigi sto una meraviglia»

Alena Seredova si racconta a Verissimo e spiega di essere arrivata a 40 anni e di aver raggiunto la serenità. Non dimentica però il periodo più difficile della sua vita, quando si è separata dal marito e padre dei suoi figli Gigi Buffon. A Silvia Toffanin spiega di avere ricominciato dopo il trasloco dalla vecchia casa di famiglia e accanto a un nuovo compagno.

alena-seredova-verissimo_03163946

«Alessandro mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All’inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare».

Alla domanda sulla possibilità di aver subito molestie durante la carriera di modella, ha raccontato un aneddoto di molti anni fa: «Una volta a Parigi mi sono trovata davanti un signore che è venuto nvdo a un appuntamento di lavoro. Avevo 17 anni e lui faceva parte dell’agenzia per cui lavoravo, aveva il potere di rimandarmi a casa, ma ha cacciato tutte le altre. Qualche no a volte fa bene». 

Dopo essere stata lasciata da Buffon ha preferito restare in silenzio e mantenere un contegno: «Ho provato una delusione pazzesca, un dolore pazzesco, ma è il papà dei miei figli. I ragazzi purtroppo gli somigliano, come fai a sparlare? Che poi ……<<<<<continua>>>>>

Seredova a Verissimo: «Da Buffon delusione pazzesca, adesso che è a Parigi sto una meraviglia»ultima modifica: 2018-11-05T12:10:17+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.