Ilary Blasi senza parruca e in infradito sotto all’abito lungo: «Sei una di noi»

Ilary Blasi sorprende durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018. Svelato il mistero della parruca, e rivelato anche un segreto di bellezza molto acclamato dalle donne che la seguono sui social.

 

ilary blasi_20094145

Ilary Blasi si è tolta la parrucca cortissima che aveva sfoggiato durante tutte le puntate del Gf Vip e per la semifinale sfoggia la sua (vera) lunga chioma bionda.

La bella conduttrice indossa un lunghissimo abito nero con la gonna e il corpetto ricoperto di ruches. Ma a fine serata la sorpresa: Alfonso Signorini le alza la gonna e svela al pubblico che sotto al vestito Ilary indossa le infradito. «Le ho messe solo adesso – ride la Blasi – prima avevo i tacchi». E il popolo social applaude: «Ilary una di noi».

Ilary Blasi senza parruca e in infradito sotto all’abito lungo: «Sei una di noi»ultima modifica: 2018-11-20T18:52:44+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.