Melissa Satta e Kevin Boateng, aria di crisi: «Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora sposata»

Aria di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La Satta e Boateng  sono sposati da due anni e ha un figlio di quattro, Maddox, e ora sembra che complice la lontananza stiano decidendo sul futuro della loro coppia.

A dare la notizia della crisi il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, che lancia la notizia e fa notare come sui rispettivi social siano scomparse le immagini di famiglia, un tempo postate con assiduità.

 

melissa-satta-crisi-boateng_18163337

La causa dei malumori però sarebbe anche la lontananza dato che Melissa abita a Milano, mentre Kevin è impegnato in campo col Sassuolo.

A dare comunque una speranza arriva la diretta interessata che proprio a Chi, in edicola domani, ha spiegato che ancora nulla è perduto: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. In fondo sembra che passeranno le festività natalizie insieme e questa potrebbe essere un’ottima occasione per cercare di salvare la famiglia.

Melissa Satta e Kevin Boateng, aria di crisi: «Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora sposata»ultima modifica: 2018-12-19T14:36:22+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.