Loredana Lecciso posta la foto di Natale con Al Bano e i due figli, Romina Power reagisce così

Loredana Lecciso e la foto di Natale con Al Bano e i figli Jasmine e Bido. Romina Power reagisce così. La “sfida” natalizia tra le due ex compagne del cantante di Cellino San Marco sembrerebbe averla vinta Loredana. La showgirl pugliese ha infatti postato uno scatto su Instagram che non lascia spazio a dubbi. Al Bano avrebbe trascorso con lei e i loro due figli le festività natalizie. E subito impazza il gossip.

albano_loredanalecciso_foto_famiglia_natale_romina_27135617

Come riporta Il Giornale, molti fan avrebbero chiesto a Romina conto della situazione. La cantante infatti avrebbe trascorso il Natale in montagna, lontana da Cellino, come testimoniano le foto su Instagram.

Ma a Romina non piacerebbe “perdere” e forse per mettere le cose in chiaro ha postato la locandina di uno spettacolo che vede protagonisti lei e Al Bano. I due ex coniugi si esibiranno insieme a Bolzano. Come a dire: «Al Bano non me lo tocca nessuno». I rumor continuano.

Loredana Lecciso posta la foto di Natale con Al Bano e i due figli, Romina Power reagisce cosìultima modifica: 2018-12-27T20:46:27+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.