Meghan Markle, il party per sbarazzarsi dei vestiti economici e fare spazio a quelli di lusso

Non c’è pace per Meghan Markle. Neanche il pancione che cresce ogni giorno di più riesce a far intenerire i detrattori dell’ex attrice di Hollywood che ha sposato il Principe Harry. Recenti indiscrezioni di stampa la dipingono come un’assetata di fama e di successo, legata alle apparenze e amante del lusso.

meghan markle_04134313

Pare che quando l’ex star di Suits capì di essersi ormai avviata sulla strada del successo, volle disfarsi di tutti gli abiti economici acquistati in precedenza per far posto nel guardaroba a vestiti ben più costosi. Per farlo, diede una festa nel corso della quale regalò i vecchi capi considerati troppo cheap per una che come lei stava scalando le vette della fama e della notorietà. Secondo la fonte anonima che ha spifferato tutto ai giornali di gossip, il party aveva anche un nome, “Sayonara Zara”. La vecchia conoscenza di Meghan ha aggiunto: “Non è una persona di cui si può essere veramente amico. Può essere la migliore amica del suo stilista”.

Meghan Markle, il party per sbarazzarsi dei vestiti economici e fare spazio a quelli di lussoultima modifica: 2019-01-04T16:46:39+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.