Francesco Totti e Ilary Blasi, relax in famiglia alle Maldive

Prosegue la vacanza di Francesco Totti e Ilary Blasi alle Maldive. L’ex capitano, ed ora dirigente della Roma, insieme alla moglie, conduttrice Mediaset, si stanno godendo un periodo di relax con i loro tre figli.

35_20190102103637

Il settimanale di gossip Chi ha ‘paparazzato’ la coppia mentre passa il tempo nelle spiagge paradisiache delle Maldive. Francesco Totti e Ilary Blasi si dedicano principalmente alla piccola Isabel, la loro terzogenita, anche perché Cristian e Chanel sono ormai cresciuti e iniziano a reclamare una certa autonomia. In spiaggia, Francesco e Ilary giocano insieme alla loro bimba, nata due anni fa.

Immagini, quelle di Chi, che raccontano una famiglia felice e due genitori, molto famosi ed amati, che si dedicano ai figli. Una pausa molto piacevole, prima di tornare ai rispettivi impegni: Ilary, alla conduzione dei programmi Mediaset, e Francesco, in tribuna e non solo, a rappresentare la sua squadra del cuore, di cui è diventato il giocatore più leggendario della storia.

Francesco Totti e Ilary Blasi, relax in famiglia alle Maldiveultima modifica: 2019-01-10T16:28:06+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.