Belen Rodriguez, nuovo fidanzato? Primo bacio su Instagram: ecco chi è lui

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Dopo la rottura con Andrea Iannone, sulla showgirl argentina sono state fatte numerose illazioni. Da un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino a un flirt con Ezequiel Lavezzi, con il quale sta passando delle giornate spensierate in Argentina. Ma poco fa, la notizia. Le ultime novità. Belen è apparsa in un breve video delle stories di Instagram di un moro misterioso, che la bacia teneramente sulle labbra.

belen_lucaslangelotti_bacio_12160429

Il ragazzo si chiama Lucas Langelotti e pare sia un amico di Lavezzi. Nel filmato, i due parlano in spagnolo e tra di loro pare esserci una grande intesa. Lucas poi chiede a Belen quale sia stata la parte migliore della vacanza e lei risponderebbe «Tu». A quel punto lui la bacia sulle labbra.

Ma il gesto d’affetto inaspettato divide i fan. Se c’è chi pensa che si tratti solo di uno scherzo, c’è chi già festeggia per la propria beniamina. In ogni caso, Belen dopo un periodo molto duro  – dovuto alla rottura con Iannone e al ricovero di papà Gustavo – sembra aver ritrovato il sorriso. Se son rose…

Belen Rodriguez, nuovo fidanzato? Primo bacio su Instagram: ecco chi è luiultima modifica: 2019-01-13T13:54:34+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.