Belen e De Martino “sfilano” in coppia a Milano

Li abbiamo immaginati insieme di nuovo un sacco di volte. Sono stati paparazzati uno accanto all’altra spesso. Eppure questa volta pare diverso. Sarà perché Belen è appena tornata da un viaggio in Sudamerica ed è più serena e felice che mai. Sarà che Stefano De Martino sta lavorando sodo per realizzare i suoi sogni imprenditoriali ed è serafico. A un evento modaiolo sui Navigli a Milano Belen e De Martino sono insieme. Tra loro l’armonia è evidente.

C_2_articolo_3185713_upiImagepp

Si dichiarano single, felici e appagati della loro vita. Sereno il rapporto da ex e perfetto quello da genitori. Ma questa volta sembrano davvero in eccezionale sintonia. Tshirt bianca per entrambi. Attirano sguardi e flash, loro non si nascondono e replicano posando con i fan. Si siedono allo stesso tavolo per bere una birra in compagnia, firmano autografi e sorridono per i selfie e non si tirano indietro nemmeno a uno scatto abbracciati. Belen posta lo scatto in compagnia di Stefano sul suo Instagram Stories. I follower sperano…

Belen e De Martino “sfilano” in coppia a Milanoultima modifica: 2019-01-15T18:25:52+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.