Antonella Clerici, frecciatina ad Elisa Isoardi sulla Prova del cuoco: «Poveretta…»

Nonostante sia molte meno ore in video, Antonella Clerici continua ad attirare comunque l’attenzione dei fan e dei media: per via degli scatti domestici su Instagram, oppure per qualche frecciatina a Elisa Isoardi.

1516888797876.jpg--antonella_clerici__elisa_isoardi

La conduttrice è stata ospite di Fiorello su Radio Deejay a Il Rosario della Sera e ha parlato di Sanremo young dicendosi eccitata di presentare la prima serata al fianco di un mito come John Travolta, poi Fiore l’ha stuzzicata: Chi sarebbero i commensali ideali per una cena per la Clerici? “Tu, almeno sarei sicura di divertirmi, tra gli sportivi Platini e per i politici Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”. Fiorello le ha chiesto anche cosa pensasse della collega: “Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”. Frecciatina, compassione o vendetta?

Antonella Clerici, frecciatina ad Elisa Isoardi sulla Prova del cuoco: «Poveretta…»ultima modifica: 2019-02-01T11:04:02+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.