Barbara D’Urso, lo spot del nuovo programma è tutto da ridere: Live – Non è la D’Urso

Sta arrivando Live – Non è la D’Urso il nuovo prime time targato Videonews di Barbara d’Urso prossimamente in onda su Canale 5.

Barbara D'Urso

E da oggi parte lo spot tutto da ridere nel quale la conduttrice veste i panni di alcune tra le più note figure della rete: giornalista del Tg5, meteorologa del Tg4, inviata di Studio Aperto, giudice di Forum Brooke Logan accanto a Ridge di Beautiful (alias il vero Ronn Moss), protagonista del Segreto accanto a Severo Santacruz (alias Ciko Garcia), nonché scatenata velina al fianco del Gabibbo a Striscia La Notizia.

Tra l’altro Barbara d’Urso sta vivendo un momento magico visto che il suo programma Pomeriggio 5 ha stabilito un nuovo record d’ascolto: 2,4 milioni e 19,4% nella prima parte e 2,7 milioni (20%) nella seconda.

Barbara D’Urso, lo spot del nuovo programma è tutto da ridere: Live – Non è la D’Ursoultima modifica: 2019-02-03T17:12:04+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.