Harry e William dividono lo staff per non far litigare le mogli

Non sembra affievolirsi la tensione tra le cognate reali Kate Middleton e Meghan Markle, tanto da costringere i mariti e principi William e Harry a spartirsi lo staff. A quanto riportano i media inglesi, infatti, nelle prossime settimane i collaboratori comuni verranno divisi per soddisfare meglio le diverse esigenze delle due duchesse ed evitare spiacevoli litigi in famiglia.

kate-middleton-meghan-markle-t

Meghan e Kate potranno così impartire ordini e direttive senza temere l’una le ingerenze dell’altra. I tabloid britannici puntano il dito contro la moglie di Harry, che negli scorsi mesi ha reso difficile la vita ai suoi collaboratori.

Il Palazzo ha cercato in tutti i modi di contenere i suoi colpi di testa, ma i consigli degli assistenti cadono spesso nel vuoto e creano frustrazione tra i membri del suo staff. Un caratterino per niente facile da gestire, che le sarebbe valso il titolo poco lusinghiero di “Duchessa Difficile”. La nascita del primogenito riporterà la pace in famiglia?

Harry e William dividono lo staff per non far litigare le mogliultima modifica: 2019-02-17T13:39:35+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr