Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano Isabel: guarda il party

“Auguri amore mio, già sono passati 3 anni… ti amo”. E’ la dedica dolcissima di Francesco Totti che ha festeggiato i tre anni di Isabel, la terzogenita avuta dalla moglie Ilary Blasi. Dopo Christian e Chanel, la piccola di casa ha compiuto gli anni tra party a tema Minnie Mouse, palloncini colorati e torta speciale. Tutta la famiglia si è riunita per la festa e zia Melory ha postato le foto degli addobbi.

C_2_articolo_3196260_upiImagepp

L’ex calciatore posa con il dolcevita bianco, i jeans e il sorriso smagliante di chi non trattiene la felicità. In braccio c’è Isabel che si avvinghia dolcemente al papà con il suo trucco sul visino, le calzine antiscivolo ai piedi e uno sguardo vispo e allegro. Totti sceglie spesso di posare in versione papà sui social: pochi giorni fa lo scatto sulla neve con Chanel, poco prima quello con Christian durante una partita di basket.

Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano Isabel: guarda il partyultima modifica: 2019-03-11T11:30:52+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.