Chiara Ferragni insegna a Leone a fare il gesto dei Pellerossa, i fan notano un particolare sul bimbo

Chiara Ferragni e il video in cui insegna a Leone a fare il gesto dei Pellerossa. Il piccolo Leo è ormai diventato una star di Instagram. Mamma Chiara e papà Fedez ogni giorno condividono foto e filmati del bimbo che fanno commuover i fan. Ma nel video in cui Leone prova a fare il gesto dei Pellerossa, i follower notano un particolare sul bimbo.

chiaraferragni_leone_pellerossa_stansmith_27195849

Nel filmato, Chiara Ferragni mostra a Leone come emettere un suono, facendo vibrare la mano davanti alla bocca. Il piccolo prima mette la manina al contrario, facendo ridere a crepelle papà Fedez e infine ci riesce, per la felicità di mamma Chiara. Ma l’attenzione dei fan è stata catturata da un altro particolare. 

«Leo ha le Stan Smith e io no», scrive una follower. E ancora: «Ha le mini Stan Smith, che amore». Insomma, il piccolo Leone calza ai piedi il famoso modello dell’Adidas, versione mini, e i fan impazziscono. Il piccolo Leone è già un influencer nato. D’altronde, tale mamma.

Chiara Ferragni insegna a Leone a fare il gesto dei Pellerossa, i fan notano un particolare sul bimboultima modifica: 2019-03-27T22:12:05+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.