Harry e baby George, perché zio e nipote non hanno nessuna foto insieme? Ecco la verità

Il principe Harry e baby George sono tra i membri della famiglia reale più amati dai sudditi di sua maestà. Eppure zio e nipote non hanno una foto insieme. Almeno tra quelle pubblicate sui profili ufficiali di corte. Come mai? Ecco la verità.

harry_meghan_george_william_kate_26215256

Come riporta il Giornale, la “querelle foto” è stata analizzata nel podcast Royally Obsessed, dalle due esperte di affari reali Kaitlin Menza e Lisa Ryan. Nel corso della diretta Menza avrebbe sottolineato l’assenza di ritratti di famiglia in cui i due principi compaiono insieme. E Ryan lo avrebbe spiegato così: «Non è perché ci sono cattivi rapporti con il bambino. Credo sia stata una scelta voluta perché Harry era single e non volevano farlo apparire come il povero zitello Harry che gioca con un bambino sull’erba».

Insomma, secondo l’esperta, dopo la nascita del royal baby, forse inizieranno a comparire foto di Harry e il piccolo George. I due membri della famiglia reale più seguiti, finalmente insieme. Staremo a vedere.

Harry e baby George, perché zio e nipote non hanno nessuna foto insieme? Ecco la veritàultima modifica: 2019-03-27T09:30:08+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.