Mara Venier nonna felice, eccola col nipote Claudio: «Mi ha ridato il sorriso dopo anni di malinconia e tristezza»

E’ tornata dopo anni di assenza in Rai per prendere il timone di “Domenica In” e per Mara Venier è stato subito successo di ascolti. Molto amata dal pubblico e sui social, dove è molto attiva, Mara si gode anche la famiglia con l’ultimo arrivato, il nipote Claudio.

4392156_1715_mara_venier_nipote_claudio

Mara Venier è stata fotografata da “Chi” mente passeggia felice assieme al piccolo, figlio del secondogenito Paolo che li raggiunge poco dopo assieme alla compagna Valentina. Per Mara il nipotino, a cui ha fatto anche diverse dediche dal suo account Instagram,  è arrivato nel momento giusto: “Questo piccolo è talmente bello, dolce, è una pagnottella… – ha confessato alla rivista – E’ arrivato dopo la scomparsa di mia madre, dopo anni di malinconia e tristezza e mi ha ridato il sorriso”

Mara Venier nonna felice, eccola col nipote Claudio: «Mi ha ridato il sorriso dopo anni di malinconia e tristezza»ultima modifica: 2019-03-29T10:22:44+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.