la bellezza è importante!

Risultati immagini per photo shoot

 

 

 

La bellezza..non si nasconde con l’educazione,nei modi,nella cultura,

tra le tante frasi del Poeta,oppure nelle canzoni tipo: tu sei bella come sei non dimenticarlo maiiiiiii

Se certo,poi il mister piccolo grande uomo si lustra gli occhi guardando le BELLE ragazze ,oppure Signore dove gli capita.

Ti dice ma amore non andare dal parrucchiere che sono belli i tuoi capelli al naturale –

amore a che ti servono quei tacchi? e quel vestito dai!

oppure amore lo sai le donne con la ciccia mi attizzano!

EEEEEEEEEEEEEEEEEEE certo allora evviva la bellezza,

nascere bella è una ricchezza, sei pronta da subito a trovare chi ti apre la porta!

Altro che sei bella dentro,hihihihihi

e poi..quando gli anni passano la bellezza non diminuisce assolutamente ma si accresce,con la cultura,con le esperienze con il proprio compagno e la luce nei suoi occhi quando ti guarda,ma non bisogna rinunciare al proprio aspetto,la cura del corpo,se un seno casca,bisogna curarlo,altro che vederselo arrivare sulla pancia,eeeeeeeeeeeeeee niente pancia,via!!!lo stesso se i nostri denti cedono al tempo, vanno sostituiti,cosi le rughe che appesantiscono lo sguardo,viaaaaaaaaaaaaa

come curate le unghie curate i vostri piedi, come la faccia! la vita è quella che vivete e va vissuta con voglia e non scontente,fate meno vacanze e pagatevi la bellezza.

Mia madre è nata bella,poi le gravidanze ne hanno fatto una donna infelice,

poi mio padre e mio fratello facendo un doppio lavoro e non cambiando automobile,hanno messo da parte il denaro,e mia madre con pochi mesi è rinata,

bellissima,felice, e così mio padre,di riavere la sua Tania bellissima e felice,con voglia di spogliarsi mettere pantaloncini e la catenina sulla vita,e io e mio fratello strafelici di sapere che mamma vive bene con il suo corpo,e,io di avere un fratello che capisce le donne e potrà essere un compagno fantastico con la sua donna,e io..di avere una famiglia che accetta il tempo in cui vive, e mi spingerà un giorno a cambiare se non mi trovo più bella!!!

la bellezza è importante!ultima modifica: 2019-10-24T11:54:06+02:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.