Quando ti vedo…

        Facilità musicale, violenza intellettuale e un lungo inventario di parole croccanti all’interno di una cornice diseguale, Un cuore e una sinfonia completa che illuminano la mia vita, La musica nel silenzio della notte, Il suono che nessuno ha sentito e un’intrinseca esplosione di passione, Una passione che non ha bisogno di…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quando ho fatto il cambiamento..

        Quando ho fatto il cambiamento da “dalla bottega delle anime” a “piccole donne” l’ho fatto con l’idea di iniziare a pubblicare, almeno giorno sì giorno no ma l’università e la vicinanza degli esami hanno reso non in grado di soddisfarlo in questo momento. Avrete notato che l’unica cosa che ho postato…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Non siamo soli….

        Non siamo soli.. Accanto a me, con il suo respiro che colpisce così sottilmente la mia schiena e la sua mano sopra di me. Appena un foglio si sposta fuori dalla stanza. Fa caldo per essere all’inizio di giugno. Il letto è perfetto per entrambi. Non siamo soli, non siamo mai…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Cuori di cemento…

                Con profumo e cuori di cemento, con sangue che spera e paure, da dove fluiamo, quale fondo per un po ‘, dalle antiche profondità della volontà?   Quali leggi di ferro, quali misteri e maledizioni guidiamo verso un pesce blu fosforescente, o ci ubriachiamo con le caldaie…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sul retro ..

        Sul retro del mio destriero moderno, seguo la strada del passato, trovando centinaia di scompiglio, dietro i bei tempi che li nascondono. Per qualche ragione mi chiamano “la macchina del tempo”, e non è vana, che mentre altri modellano il passato… Lo incavo quasi con precisione. Che siamo tutti la somma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Confidiamo in Dio.

      Confidiamo in Dio.       Quando confidiamo in Dio siamo sicuri di essere al sicuro e anche se le lotte, i problemi arrivano. Lui ci darà piena sicurezza e forza per vincere il male. Perché Lui è al comando e niente può toccarci, perché Dio opera chi ci impedirà. La nostra…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Libera le anime.

          Non perdere l’occasione di amare, lascia che il tuo sguardo dica quello che senti, al prossimo, alla famiglia, ai soliti amici. L’amore  così sottile e così grande, che rompe catene e libera le anime, è lì nel pensiero delle cose buone e giuste, nella gioia di averti e di guardarti…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La scommessa…

      Breve racconto- La scommessa..   – Ah, sì?… perché questo è appena iniziato… Le loro labbra si sono riunite mescolando i loro sapori e per un momento, il tempo si è fermato per loro. La scommessa era lei… e il premio veniva addebitato. Sdraiato sul letto, sopra di lei, camminando ogni centimetro…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Quando una relazione finisce…

            Quando una relazione finisce, la cosa sana da fare è prendere tempo per elaborare i tuoi sentimenti, cosa è andato storto, cosa è andato bene e cosa puoi imparare e applicare mentre vai avanti. Ho scosso il mio mondo da una relazione di 5 mesi molto emotivamente intensa che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Triangolo..lei,lui,io

    Racconto breve.     Nella nostra relazione c’erano tre persone: lui, la sua ex ragazza e io. Nelle prime settimane della relazione aveva capito che lui mi stava vedendo e che stavamo partendo insieme. Immagino sia venuta da lui incazzata chiedendosi come potesse andare avanti con me così in fretta. Ora mi trovo…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr