Solo la vita dà i permessi.

Wallpaper : model, long hair, wings, angel, black hair, Canon, sadness,  vintage, Studio, broken, f14, 50mm, girl, photograph, darkness, 6d, sigma,  fallen, computer wallpaper, black and white, monochrome photography,  portrait photography, goth

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho imparato che solo la vita dà i permessi. E che devi afferrarli con una volontà. Non è facile. Si nascondono nella tenacia, dietro molta forza di volontà. È stato attraverso la mia capacità di credere che ho scoperto risorse per crescere.

Non mi sono mai arreso, anche se tante volte avrei voluto. Anche se le tempeste mi hanno colpito, la calma ha sempre portato chiarezza nella mia mente. Considerato tutto quello che ho e ho vissuto, sarebbe indegno inventare motivi di rimpianto o di abbandono. La felicità cammina al mio fianco. Questa è un’altra esperienza di apprendimento.

 

 

 

 

76 Fictional Faces ideas | character inspiration, portrait, female  character inspiration

Solo la vita dà i permessi.ultima modifica: 2021-10-10T15:30:07+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr