La clessidra nel vento…

grayscale photo of woman smoking photo – Free Grey Image on Unsplash

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
La clessidra nel vento
Il vento soffia , scava le mie rughe
Mentre il tempo scorre a onde.
Il suono fiacco della sua estate
non mi trasporta più.

In una raffica di versi sacri
mi perdo nel grido del pianto
sento gli dei nei sussurri del vento
come piango i bisogni dell’Eterno.

Il mio mondo dal ruggito della notte
Guarda il bagliore delle stelle.
I pensieri
mi infastidiscono nella mia mente Come potrei elevarmi a loro.

Il vento soffia, scava
nel mio baule esausto da secoli.
La
scintilla della vita svanisce nell’aria come un luccichio.

 

 

 

 

 

 

 

Faceless low key portrait | BW photography – AnjaO Photography

La clessidra nel vento…ultima modifica: 2021-10-10T14:03:59+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr