Quanto lo ami?

Gif plaisir passion | GIFS Gratuits PJC

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono momenti in cui la gente mi chiede: “Quanto lo ami?” In realtà, non saprei dire un numero. Dicendo semplicemente che quando ti avvicini a me il mio respiro si ferma, mi accorgo che l’aria non arriva ai miei polmoni e che il mio cuore batte forte. Semplicemente, quando mi dici qualcosa all’orecchio, noto un formicolio che mi fa chiudere lentamente gli occhi. Semplicemente, quando ti guardo, sorrido, involontariamente o volontariamente. Noto solo che quando mi baci, sono la ragazza più felice del mondo in quel momento. Ti amo e basta .

Heaven Hell Fire Wolf GIF - Heaven Hell Fire Wolf - Descubre & Comparte GIFs

Quanto lo ami?ultima modifica: 2021-11-15T12:30:46+01:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr