Ammanettato

Winners Announced For 25th Annual Oswego County Student Art Show,  Competition – Oswego County Today

 

 

 

 

 

 

Il letto diventa piccolo perché due corpi condividano lo stesso spazio. Il suo sudore scorre lungo la mia spalla con un movimento uniforme e diretto. Sul mio petto le fantasie prendono il sopravvento sulla  testa, portandomi dove non sono mai stato.
Alzo gli occhi al cielo in segno di inestimabile piacere, mettendo da parte il mio lusso, salendo a bordo del suo corpo, facendomi guidare dalle sue mani e dalla sua lingua.
Non controllo i miei estinti, mi lascio trasportare da ciò che penso sia sconosciuto ma so meglio di chiunque altro dove andrà a finire. Il tocco delle Sue mani, mi raffredda e mi solleva da terra, facendomi levitare sopra di te.
Nei movimenti ripetitivi, mostro tutto il potere che posso esercitare sul tuo corpo. Ammanettato in due corpi, uniti da un organo.

 

 

 

 

AMORE EMOZIONI E SENTIMENTI - pagina 20Sherlock fan art

Ammanettatoultima modifica: 2022-04-16T17:14:59+02:00da ColorateEmozioni
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.