Ieri ero

                  Ieri ero Ero un bambino che correva attraverso i campi della felicità Un uccello che vola nel cielo dei sogni Ieri ero giovane uomo di vita E una ragazza tutta casta e modesta Ieri ero Un uomo esausto dal mondo E una donna che ha sofferto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Avvicinandomi

                                  Mi avvicino fino a sfiorare le tue labbra mentre sento le tue mani che mi afferrano la vita con delicatezza e fermezza. Avvicinandomi fino ad attaccarmi al tuo corpo, oggi mi guardi dolcemente perché sai che la mia…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

LIBERTà

            Ripassate i compitini ci avete molestati,offesi,minacciati parolacce gravissime,naturalmente è tutto copiato,e creati da molti personaggi iscritti che fanno di internet il loro mondo guadagno,non rispettando altri che lo usano per una propria idea ma non di -guadagno- ma iscritti regolarmente e registrati senza uso di lucro. Ma evidente la…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

OPIUMPASSIONE

                                  La stessa storia di ridere e piangere, ho sprecato un sacco di albe, e alcune parole che vogliono uscire e uccidere l’orgoglio e rovesciare piedistalli che odiano il silenzio abusato … “scrivere non morire” Ogni sentimento è una…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Sii grato e mostralo agli altri.

    I social network non sono un diario, ma una finestra sulla tua vita. Quindi fai attenzione a ciò che pubblichi.                   Impara ad accettare le sconfitte, ti rendono una persona più matura.                 Lascia che la tua camera…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

mi Ama

                                                                  Ho sognato che mi mancavi, ero così spaventata ma nessuno mi ascoltava, perché ‘nessun altro mi era vicino. Dopo il mio sogno,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

In versi semplici..

                                  Quindi oso chiederti in versi semplici: Ragazza, ridammi l’ispirazione, che ti sei raccolta quando mi guardavi, che hai preso per te quando emanavi dolcemente il suono della tua voce te lo chiedo di diritto: Non privarmi con le…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nel mio petto

                  Se mi chiami con un tale tocco, vieni a vedermi e seducimi, Con il tuo modo uniforme, Nel mio petto ti stendi all’indietro, Se nel silenzio di un grido, O in un respiro nell’orecchio, Senza paura chiama fortuna, Senza prevedendo qualche disgrazia Se c’è equilibrio nei…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Per vedere quanto sei veramente

                                          Per vedere quanto sei veramente – un individuo hardcore, una persona che sa cosa le si addice. Una persona che non si scusa per insicurezza, ma perché non vuole arrecare danno e dolore agli…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Ti voglio

                    Ti voglio sinceramente, non solo fisicamente, ma in tutto ciò che approfondisce il cuore, perché ti ho nel profondo della mia mente, eppure ti canto caldamente con passione , anche se sono assente nello spazio, non sarò mai assente da il tuo pensiero, Per le…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr