Avvicinandomi

“ LDV
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi avvicino fino a sfiorare le tue labbra mentre sento le tue mani che mi afferrano la vita con delicatezza e fermezza. Avvicinandomi fino ad attaccarmi al tuo corpo, oggi mi guardi dolcemente perché sai che la mia anima è un po’ turbolenta e ha bisogno del tuo calore più delle altre notti. Mi accarezzi con lo sguardo e le tue mani mi avvicinano a te fino ad abbracciarmi, sciogliendo tutte quelle sensazioni che oggi mi travolgono. Mi abbracci con il calore che solo tu sai darmi quando ne ho bisogno.

E mi perdo per un attimo nel tuo corpo, riparato in te il mondo non esiste. Le tue mani mi accarezzano e le mie si insinuano sotto la tua maglietta per accarezzare la tua pelle morbida mentre io chiudo gli occhi per sentirti ancora più a fondo.

 

 

 

 

 

image

 

 

Avvicinandomiultima modifica: 2022-05-30T16:56:16+02:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.