Le parole

            Le parole mi sfuggono oggi, come per paura che le maltrattassi, hanno dimenticato che senza il significato le ho messe sono solo parole deformi gettate da nessuna parte se l’inchiostro che ti scrivo bagna nel sangue, se il modo in cui ti penso scorre attraverso la logica, è perché…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Libera sempre…

                                                                  Sarebbe più facile sentire la mia storia raccontata dalla mia stessa bocca. Accompagnando il mio sonno, facendo in modo che nulla mi…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Compositore di amori…

                                                                      Compositore di amori, intrecci e dolori, Scrittore di vite, cambiamenti e lodi Assemblatore di passi, approssimazione di spazi…©    …

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr