Nel mio petto

Leica Art Nude | Old photo from a model photography trip to … | Flickr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se mi chiami con un tale tocco,
vieni a vedermi e seducimi,
Con il tuo modo uniforme,
Nel mio petto ti stendi all’indietro,

Se nel silenzio di un grido,
O in un respiro nell’orecchio,
Senza paura chiama fortuna,
Senza prevedendo qualche disgrazia

Se c’è equilibrio nei tuoi piedi, i
tuoi occhi già mancano,
a volte il dolce mi affascina, a
volte il seducente mi conquista,
e noi camminiamo al chiaro di luna,

e vorrei che la luna audace,
sia assidua come la tua danza,
a sii preciso come la tua voce,
per essere profondo come il tuo amore,

e nel tuo odore esala dolore,
di chi già balla senza fermarsi,
di chi non si stanca e non abusa,
di chi si ostina a ballare

Il nostro valzer è continuo,
i nostri corpi sono già gli stessi, si
intrecciano con intensità
e già ricevono gli applausi
per ballare in verità..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Girl Business Lady Boss Beautiful Secretary Stock Image - Image of female,  adult: 175910039

 

Nel mio pettoultima modifica: 2022-05-23T17:41:11+02:00da sessoastralepassione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.