Fateci ridere..

                        Messaggi e note ricevute da una iscritta  da altri a lei sconosciuti.   Buonasera. Interessante post. Mentirei se dicessi che non sono al corrente della situazione brillanti. C’è un brillante che sta pagando a caro prezzo, ed è innocente. Sul profilo dici che…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Nessun occhio errante

    Nessun occhio errante Cadrà mai sulla mia faccia Guardami su e giù E decidi che non ne valgo la pena. Nessun orecchio intento viziato da una conoscenza succosa sentirò mai la mia voce e mi chiedo cos’altro devo dire. Nessuna mano tesa mi afferrerà mai intorno alle dita e tirami indietro da questa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La competizione è un ladro di sogni

          Questo post sul blog mi ha ricordato una citazione che va così “ La competizione è un ladro di sogni ” ed è molto vero, una volta che competi con le persone, stai lentamente ma sicuramente schiacciando i tuoi sogni perché sei fissato su quell’aspetto del blog che è quello…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La via dell’inferno…3

      Sulla strada La via dell’inferno Sento il rumore di passi sulla strada lastricata di buone intenzioni Qualcuno che mi precede verso l’oscurità, la luce è alta sopra, irraggiungibile Lo sanno tutti, lo sanno tutti È un biglietto di sola andata Dalla culla alla tomba Mi hanno aiutato a muovere i primi passi,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Realtà individuale…

  La mente consapevole è una realtà individuale; la cosa conosciuta, d’altra parte, può come tale dal suo essere conosciuto non diventa mai un tale individuo attualità. Diventa semplicemente qualcosa che è racchiuso dalla mente, qualcosa che riguarda la mente.         La mente lo comprende e lo possiede come trascendente. La cosa…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

infestato dai demoni

            Universo su una maglietta, Ombre di antenati dimenticati, Il mondo infestato dai demoni, Intrecciare l’arcobaleno, Il gene egoista, La nostra scimmia interna, Evoluzione per tutti          

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr