Ho visto con chiarezza la mia vera natura

testimonianze di fede

Immagine del Lampo da Levante

Testimonianza di Fede – Ho visto con chiarezza la mia vera natura

Xiaoxiao Città di Xuzhou, Provincia di Jiangsu

 

A causa delle esigenze della Chiesa, fui trasferita in un altro posto a svolgere i miei incarichi. In quel momento, l’evangelizzazione era in forte calo nella zona e in generale la situazione dei fratelli e delle sorelle non era positiva, ma poiché ero stata toccata dallo Spirito Santo, continuavo ad assumermi con grande fiducia tutti i compiti che mi venivano affidati. Dopo aver accettato l’incarico, mi sentii piena di responsabilità, di illuminazione, e pensai addirittura di essere molto determinata. Credevo di essere una persona capace e di poter svolgere bene il mio lavoro. In realtà, in quel » Read more

Come conoscere la realtà

la parola di Dio

Immagine del Lampo da Levante

La parola di Dio – Come conoscere la realtà

Dio è il Dio pratico: tutta la Sua opera è pratica, tutte le parole che Egli pronuncia sono pratiche e tutte le verità che Egli esprime sono pratiche. Tutto ciò che non è la Sua parola è vano, insussistente e fallace. Oggi, lo Spirito Santo ha il compito di guidare le persone dentro la parola di Dio. » Read more

Avere un’indole immutata è essere ostili a Dio

La parola di Dio

Immagine del Lampo da Levante

La parola di Dio – Avere un’indole immutata è essere ostili a Dio

A seguito di diverse migliaia di anni di corruzione, l’uomo è diventato insensibile e ottuso, un demonio che si oppone a Dio, a tal punto che l’insubordinazione umana nei confronti di Dio è stata documentata nei libri di storia e l’uomo stesso non è in grado di fornire un resoconto completo del suo comportamento ribelle; questo perché l’uomo è stato corrotto profondamente da Satana ed è stato indotto in errore da Satana in misura tale da non sapere più a chi rivolgersi. » Read more

Perché non sono cambiata dopo tutti questi anni di fede?

testimonianza di fede

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Testimonianze cristiane

Perché non sono cambiata dopo tutti questi anni di fede?

Jinru Città di Nanyang, Provincia di Henan

Quando un fratello o una sorella sottolineavano le mie mancanze o non tenevano conto della mia opinione, mi rifiutavo di accettare o litigavo con loro. In seguito rimpiangevo le mie azioni, ma, ogni volta che affrontavo queste cose, non riuscivo a trattenermi dal rivelare la mia indole corrotta. » Read more

1 2 3