Le parole di Dio mi guidano a imparare come educare i miei figli (II)

Guida di Dio

Immagine del Lampo da Levante

La Fede in Dio – Le parole di Dio mi guidano a imparare come educare i miei figli (II)

Xiaoxue, Malaysia

Un giorno, dopo cena, insegnai al mio primogenito a leggere il cinese; solo le parole semplici: “Cielo, terra, gente, e, terra, papà, mamma…” Gliele insegnai diverse volte, ma ancora non riusciva a scriverle. Se scriveva la prima parola, dimenticava quella successiva. La rabbia dentro di me esplose; afferrai il righello sul tavolo e lo colpii diverse volte. Gridai forte: “Quanto sei stupido! » Read more

Le parole di Dio mi guidano a imparare come educare i miei figli (I)

Come educare i figli

Immagine del Lampo da Levante

Testimonianze di Fede – Le parole di Dio mi guidano a imparare come educare i miei figli (I)

Xiaoxue, Malaysia

Ho due figli e tra di loro c’è un anno di differenza. Al fine di crescerli in modo da farli diventare persone colte, ben educate, brave, in grado di inserirsi nella società e avere successo, quando avevano due anni, mi consultai con mio marito per trovare loro un buon asilo nido. Dopo alcune visite, ricerche e confronti, scegliemmo un asilo inglese, perché le insegnanti davano importanza alla levatura » Read more

La parola di Dio è la mia forza nella vita

La salvezza di Dio

Immagine del Lampo da Levante


Testimonianze di Fede
 – La parola di Dio è la mia forza nella vita

di Xu Zhigang, municipalità di Tianjin

In passato, sono stato profondamente condizionato dai valori tradizionali cinesi, e l’acquisto di un bene immobile per i miei figli e nipoti era l’obiettivo della mia vita. Per realizzarlo, mi sono dedicato all’apprendimento della tecnologia di riparazione automobilistica. » Read more

Risveglio” Il Signore è la mia salvezza

Film Cristiani Evangelici – Risveglio” Il Signore è la mia salvezza

Lu Xiu’en era una predicatrice di una Chiesa domestica in Cina. Credendo negli errori diffusi da pastori e anziani religiosi, continua a insistere che “il Signore Gesù ha già perdonato i peccati dell’uomo e coloro che credono in Lui saranno sempre salvati. Non hanno bisogno di accettare l’opera di Dio negli ultimi giorni”. Si oppone al » Read more

Discorsi di Dio all’intero universo Il ventitreesimo discorso

  Voce di Dio – Discorsi di Dio all’intero universo Il ventitreesimo discorso

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.