Una versione al peperone fritto senza maiale

Arte donna in "bianco e nero" » La Gazzetta di Lucca

 

 

La Reinold Food and Tobacco ha acquisito Toshiba. Il piano industriale prevede la commercializzazione dell’ E-PC o “EDIBLE PC”, il portatile che si mangia quando finisce la pila. I no global hanno protestato con forza, prevedendo  l’omologazione della nutrizione a livello mondiale.  Reinold ha assicurato che l’EPC sara’ adattato ai diversi mercati locali. E’ previsto per un sovrapprezzo del 10% un E-PC senza OGM e una versione al peperone fritto senza maiale per i paesi  islamici.

La Pampers ha acquisito il New York Times. Il piano industriale presentato alla stampa prevede la commercializzazione del PannoliNews, con le notizie sulle fasce elastiche e del quotidiano per incontinenti, che si può sia leggere che sfruttare in casi di emergenza per l’alta assorbenza delle pagine. I no global hanno protestato con forza, prevedendo l’omologazione della minzione a livello mondiale.
Pampers ha assicurato che i prodotti saranno adattati ai mercati locali. E’ prevista un’edizione del quotidiano per incontinenti in diverse lingue e un PannoliNews in Arabo con le fasce che si mettono da destra verso sinistra.

La Heineken Birra ha acquisito il dipartimento penne a sfera della Bic. Il piano industriale presentato alla stampa prevede la commercializzazione della penna che sa di birra per quelli che sono abituati a succhiarla e della lattina all’inchiostro blu. I no global hanno protestato con forza, prevedendo l’omologazione della suzione di penne a livello mondiale.
Heineken ha assicurato che le penne saranno  adattate ai mercati locali. E’ prevista una penna analcolica per i mercati arabi e una penna alla salsapariglia per i puffi.

F.W.

 

Una versione al peperone fritto senza maialeultima modifica: 2019-07-25T17:30:25+02:00da ENIGMALEI
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento