capacità psichica a distanza

Immagine correlata

 

 

 

 

 

 

 

 

La visione a distanza è una capacità psichica, una pratica di ricerca di un feedback su un bersaglio distante o invisibile utilizzando mezzi soggettivi, in particolare, la percezione extrasensoriale (ESP) o il “rilevamento dallo spirito.”

La visione a distanza è classificata come fenomeno para-psicologico ed è associata ad altri eventi para-psicologici, vale a dire chiaroveggenza e telepatia.

Un visualizzatore remoto esperto può fornire informazioni su un oggetto, un evento, una persona o una posizione nascosti dalla vista fisica e a distanza.

Inizialmente, la visione a distanza è stata sviluppata e utilizzata come strumento per la raccolta di informazioni sui servizi militari e negli Stati Uniti dal 1972 al 1995. Il telerilevamento è stato reso popolare negli anni ’90 in seguito alla declassificazione di documenti relativi al progetto Stargate.

Padroneggiare l’arte della visione remota è come allenarsi per le arti marziali. La padronanza della visione a distanza richiede molti anni di pratica e dedizione per sviluppare abilità.Un rapporto segreto del gennaio 1979 da SRI a DIA descrive: La visione remota (VR) è l’acquisizione e la descrizione, con mezzi mentali, di informazioni bloccate dalla percezione ordinaria a distanza e generalmente considerate sicure contro un tale accesso.

La visione a distanza è un processo in cui saremo in trance prolungata per sognare mentre siamo svegli. La visione remota riguarda tanto l’auto-apprendimento e il modo in cui l’universo ti parla quanto lo è trascendere il tempo e lo spazio.

Quello che è iniziato come un programma di intelligence militare top secret da 20 milioni di dollari noto come ” Star Gate Project “, per combattere le spie psichiche russe dalla guerra fredda, si è evoluto in una società civile globale. osservazione a distanza. Gli spettatori militari remoti originali insegnano e condividono questa abilità, ei loro studenti si stanno evolvendo in tutto il mondo e stanno creando le loro compagnie private di visione remota e offrono questa arte in varie forme.

capacità psichica a distanzaultima modifica: 2019-08-30T14:03:51+02:00da liberadacupido
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento