……Buone feste !!!

L'immagine può contenere: albero di Natale e spazio al chiuso

Quando mi dicono “Ti trovo bene” penso sempre che avrei dovuto nascondermi meglio…scherzo naturalmente !!!

L'immagine può contenere: pianta, spazio all'aperto e spazio al chiuso

……Buone feste !!!ultima modifica: 2019-12-17T04:48:42+01:00da pokerinadepressa

18 pensieri riguardo “……Buone feste !!!”

  1. Non amo più le feste…da tantissimo non le festeggio…però adoro le luci colorate, addobbi , elfi, babbo natale ecc…
    Buone feste cara…
    Un abbraccio

  2. Se si guarda negli occhi un animale, tutti i sistemi filosofici del mondo crollano.
    (Luigi Pirandello)
    Sorriso sotto un vero diluvio…A momenti non si riusciva a rientrare a casa da Cagliari. tuoni, lampi, fulmini e saette e…qualche parolaccia che stasera era indispensabile dire…Bye Sal

  3. BUON NATALE:Auguriamoci un Natale e gli altri giorni a venire ”sopportabil ”mente” sopportabili con un bel TAKE IT EASY anche se nella vita non è tutto oro quello che luccica.Sia benedetto il lontano risveglio anni luce,passerà Natale e non cambierà come sempre nulla,penso che la Consapevolezza sia la soluzione di tutte le problematiche interiori, basta poco e cioè farlo con la nostra prima e ultima libertà ”la meditazione”.
    Ascolta e rilassati,un sorriso,Jole

  4. Ciao. Per questo Natale ho un albero con i nomi sulle palle di tutti quelli che me le hanno scassate durante l’anno. In attesa cercherò di riscoprire i miei valori più alti…
    colesterolo, trigliceridi e glicemia.
    Buon Natale con sorriso ed un abbraccio sentito, sal&allegraband

  5. Caro Babbo Natale,
    non ti scrivo la letterina da un po’ di tempo.
    Sono cresciuta e tante cose sono cambiate per me e per tutti.
    Suppongo, che sia così anche per te!
    Ti scrivo per dirti che quest’anno, vorremmo…un po’ di pace nei nostri cuori.
    Tanta gioia da donare.
    Allegria da sprigionare.
    E già che ci sei, scusa, forse chiedo troppo ma non dimenticare di regalare tanti sorrisi alla gente che di pianti ne ha fatto già tanti…

    Grazie.
    (Anna Signorino)
    Buon lunedi’ e buona vigilia x domani, in anticipo a te voglio augurare ogni bene e tanti giorni illuminati come le luci in questo periodo di Natale….un abbraccio di luce e sorriso dal cuore Agnese…AUGURI A TE E FAMIGLIA…

    , CLIKKA…

  6. Ciao. Considerato che domani di accendere il PC non se ne parlerà proprio, approfitto di quest’ora ancora buia e silenziosa per inviarti un mio sorriso ed un abbraccio. Buon Natale. Bye, Sal
    PS. Non esiste il Natale ideale; solo l’unico Natale che tu decidi di rendere come una rilessione sui tuoi valori,desideri,affetti e tradizioni. Forse la migliore decorazione di Natale e’ essere avvolti da un semplice pensiero per chiunque abbia necessità di un semplice sorriso. Ciao…

  7. Buongiorno…Da piccolo fu un trauma scoprire che Babbo Natale fosse mio padre. Si avete capito bene, BABBO NATALE E’ MIO PADRE E I REGALI VE LI PORTA LUI…MA LI MORTACCI SUA!!!
    B U O N – N A T A L E, bye Sal e famiglia

  8. Ciao. Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace col tuo prossimo, e lascia che ogni nuovo anno ti racconti di una persona migliore…AUGURISSIMI da Mirko e famiglia, sal&allegraband. Buon 2020

  9. Ciao…
    01/01/17: “Questo sarà il mio anno”
    01/01/18: “Questo sarà il mio anno”
    31/12/19: “Questo sarà il mio anno”
    01/01/20: “Ci rinuncio” anche se l’oroscopo dice che sarà l’anno del mio riscatto. Ecco, ci manca solo che mi rapiscano…Strafelice 2020 da Anna Paola, Mirko e amici-che dell’allegraband. A.Paola&Mirko

I commenti sono chiusi