Anterselva di Sotto in Val Pusteria, circondata da boschi e verdi prati, nonché dalle vette delle Vedrette di Ries nell’omonimo parco naturale.

Anterselva di Sotto si trova in un’ampia conca valliva ed è immersa tra prati e campi fertili. Come prima località della valle, Anterselva di Sotto si trova a 1.109 m ed ha circa 450 abitanti. È circondata dai boschi verde intenso della valle, nonché dalle vette delle Vedrette di Ries nell’omonimo parco naturale. Nel paese stesso si trova un piccolo parco avventura.

Dal paese avrete la possibilità di passeggiare alla Malga Grente, alla Malga Neuhütte oppure alla Malga Langegger. Anche la Malga Taistner Hinteralm è raggiungibile a piedi da Anterselva di Sotto. Assolutamente da consigliare è anche una gita in bici al lago di Anterselva, un lago alpino che spicca nel fondovalle.

Floriana@

Anterselva di Sotto in Val Pusteria, circondata da boschi e verdi prati, nonché dalle vette delle Vedrette di Ries nell’omonimo parco naturale.ultima modifica: 2020-05-08T02:04:18+02:00da pokerinadepressa

20 pensieri riguardo “Anterselva di Sotto in Val Pusteria, circondata da boschi e verdi prati, nonché dalle vette delle Vedrette di Ries nell’omonimo parco naturale.”

  1. “La vita va accettata
    come un mistero di luce e di ombra, di gloria e di miseria, senza mai disprezzare se stessi:
    ciò che tu giudichi sbagliato in te
    può diventare fonte di ispirazione, ciò che pensi sia in te una fragilità
    può manifestarsi come straordinaria sensibilità.”

    ^____^

    Buona notte

  2. Niente da invidiare al mio adorato mare! La Natura è davvero una compagna ideale per la nostra anima. Trascorri una lieta fine di settimana. Gian

  3. Ciao…Sii felice perché qualsiasi luogo è qui e qualsiasi momento è adesso. Siamo soliti pensare al passato oppure essere eccessivamente preoccupati per il futuro. Questo ci porta a non vivere il momento presente mentre le nostre vite vanno avanti senza che ne siamo coscienti. La vera psicologia od anche ” filosofia di vita ” ci insegna il “qui” ed “ora”. Dobbiamo imparare, quindi, ad essere pienamente presenti, a godere di qualsiasi momento come se fosse l’unico. Sorridente ed allegro weekend, bye Sal
    PS. Presumo sia un luogo incantevole…Vedi mai che se l’estate sarà troppo torrida non si faccia un salto da quelle parti?

  4. Ciao…Posta locale. Ad un tratto dalla porta entra una signora di grossa mole circondata da bambini. La donna noncurante della folla supera la fila e si dirige diretta verso lo sportello, al che un uomo rivolgendosi con aria severa: “Signora perché non fa la coda?” e la donna sfiorandosi la chioma “Perché non le piacciono i capelli sciolti?”
    Sorriso per un allegro fine settimana. Il resto sul Blog sperando in una ventata di serenità. Bye Sal

  5. Ariciao…Il sonno che scende su gli occhi di un bimbo, sa qualcuno, di dove venga? Si, dal villaggio delle fate,
    all’ombra di foreste illuminate
    dal chiarore delle lucciole…
    Di là viene a baciare gli occhi del mio bambino. R.Tagore
    Felice e sorridente 10 Maggio e…ricorda che prima di essere considerate vere donne occorre essere vere madri…Bye Sal

  6. La mamma è una farfalla che si posa sui nostri cuori, lasciando dentro noi una scia profumata d’amore che avvolge il nostro cuore in quell’abbraccio senza aver mai una fine.(Laura Lapietra) Buongiorno.. Ti auguro una domenica ricca di cose semplici che rendono la tua vita gioiosa e il tuo cuore sereno.
    @@@ CLIKKA @@@

  7. Madre
    《Donna che si fida e si fonda nell’amore.
    Donna che ritira l’ingombro del proprio “io” per fare spazio a un “tu” e dire “noi”.
    Ognuno diventa Madre ogni volta che esprime l’indole generativa che realizza la bellezza dell’essere umano.》
    Buona festa della Mamma!

  8. Ciao…Le affinità tra due persone sono un capo unico, cucito addosso, puoi provare a indossarle con qualcun’altro, ma faranno sempre difetto.Il nostro cuore è come un puzzle non finito ed è per questo che cerchiamo l’incastro perfetto per completarlo.
    Serena fine serata e allegro inizio settimana, bye Sal

  9. Lo sa come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente, dico? Non ci ho mai pensato. Io si. E ha trovato una risposta? Credo che sia una cosa che ha a che vedere con l’aspettare. Se è in grado di aspettarti, ti ama.
    (Alessandro Baricco)

    Ciao cara, un grande abbraccio, buon inizio

  10. A volte penso che la Natura sia solo un riverbero nella mia mente. E riflette mondi che non conosco. Nonstante tutto riesco ad accoglierla nell’anima e nel silenzio creo la speranza di un’esistenza migliore. Trascorri un buon pomeriggio. Gian

  11. Ciao…Neutralizzare un narcisista non è facile. Sono necessari coraggio, arguzia e determinazione. Vale comunque la pena provarci perché equivale a non essere vittime di manipolazioni e ad avere relazioni sociali più sane. La persona narcisista non sta bene con se stessa, e per non ammetterlo cerca di usare gli altri. Non lasciate che lo faccia con voi.
    Buon fine serata e sereno domani, bye Sal

  12. Ciao…Una volta ho letto in un libro che l’amore non esiste per renderci felici, ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore.L’amore è quando impazzisci con qualcuno, non per qualcuno.
    Sorriso, bye Sal

I commenti sono chiusi