Stanco di notizie su Salvini? Ecco come modificare Google

matteo salvini

Ogni giorno, ormai, da mesi leggiamo notizie su Matteo Salvini. Più precisamente, dal 2013. Anno in cui ha sconfitto Umberto Bossi alla guida della Lega, diventandone segretario. E pure ottenendo oltre l’80 percento dei voti. Per poi essere confermato nel 2017, contro un avversario meno di peso. Se prima faceva notizia per la sua incessante campagna elettorale, che ha portato comunque i suoi frutti, visto che la Lega è passata dal 3% del 2014 (europee) al 17% delle ultime politiche, ora fa notizia perché è Ministro degli interni. E’ di boutade ne regala ogni giorno.

L’ultima venerdì scorso, quando, in un intervento in diretta Facebook ha reso noto di essere indagato per sequestro di persona. In particolare, per la questione della nave Diciotti, tenuta per giorni tra mare e porto senza la possibilità che si facesse scendere gli immigrati sulla terra ferma. Tra cui donne e bambini.

L’Italia è l’unico Paese in cui un Ministro degli interni viene indagato perché a degli immigrati – quindi non cittadini italiani o comunitari – si impedisce di sbarcare nel nostro Paese. L’ennesimo carico, facente parte di quella emorragia umanitaria che ormai va avanti dal 2011. Molto più furba la Merkel, che paga la Turchia tramite l’Unione europea (quindi anche con i nostri soldi) per fermare il flusso di immigrati (perlopiù siriani che scappano da una guerra) che giungono da lì verso il suo paese.

Da noi, peraltro, ci arrivano anche immigrati economici, che non scappano da guerre o carestie. Come Nigeria o Camerun.

Ma a parte questa parentesi, di notizie su Matteo Salvini sono stufi in tanti. E se per la Tv basta spegnerla e per i giornali basta non comprarli, cosa fare per le notizie che ci arrivano mentre siamo sul web? A trovare la soluzione ci ha pensato Mattia Zadra, ma per molti è diventato “il ragazzo che ha cancellato Salvini dall’Internet”. Che è riuscito laddove avversari politici e i detrattori cercano di eliminare il leader della Lega dalla scena pubblica, ma – almeno per ora – solo lui ci è riuscito. Almeno sul web. Ecco in che modo.

CONTINUA A LEGGERE

Stanco di notizie su Salvini? Ecco come modificare Googleultima modifica: 2018-09-10T09:41:06+02:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).