Ryan, chi è lo youtuber di 7 anni che guadagna 11 milioni l’anno

Chi è lo youtuber Ryan? Youtube esiste dal 2004 e in tutti questi anni ha inserito tante novità accattivanti al fine di rendere il proprio servizio sempre accattivante ed attraente per gli utenti. Del resto, la concorrenza di Facebook prima ed Instagram poi – i quali hanno consentito di pubblicare video direttamente sulla propria piattaforma senza dover passare per esso, aggiungendo pure la possibilità di Live – è sempre più spietata.

Ed ecco che sono arrivati, grazie anche all’acquisizione del colosso Google, anche album e film pubblicati per intero, la possibilità di fare video dirette, oltre che video in 3D. Inoltre, va molto in auge l’attività dello Youtuber.

Ossia di utenti che decidono di pubblicare entro una certa cadenza, video su determinate proprie attività (cucina, recensioni varie, scherzi telefonici, servizi giornalistici, video demenziali), creandosi così una cerchia grande, media o piccola di Followers.

Molti sono gli youtuber finiti poi per diventare famosi cantanti o attori, proprio perché la loro popolarità ha raggiunto livelli tali da essere attenzionati dai canali mediatici che contano. Si pensi, soffermandoci in Italia, a Frank Matano o a Gianluca Rovazzi. Sebbene il più famoso sembri essere Favij, idolo di tanti adolescenti ormai da diversi anni.

Ma questi non sfiorano neanche il piccolo youtuber Ryan, il quale a soli sette anni è già una star di Youtube, con un guadagno di 11 milioni di dollari l’anno. Eccome come ci riesce.

CONTINUA A LEGGERE

Ryan, chi è lo youtuber di 7 anni che guadagna 11 milioni l’annoultima modifica: 2019-03-13T21:58:01+01:00da LucaScialo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).