Fantasmi appaiono in autostrada: dove sta accadendo e le testimonianze

Fantasmi, creature ultraterrene che da secoli affascinano e spaventano l’uomo. Narrati nei romanzi, raccontati nei film (su tutti i mitici Ghostbusters), apparsi ora perfino nelle foto. Tra sospetti trucchi di Photoshop, effetti di luce che tirano brutti scherzi e realtà.

Anche il grande Eduardo De Filippo li ha scomodati per una sua famosa commedia Questi fantasmi, sulle debolezze e le contraddizioni umane. In genere appaiono in castelli, vecchi appartamenti, boschi. Dove in vita sono stati uccisi o si sono suicidati e la loro anima dannata vaga in cerca di vendetta o un semplice riconoscimento affettuoso.

Ma a quanto pare ora cominciano ad apparire pure in Autostrada, proprio dove ci fermiamo per pagare il pedaggio: nelle cabine.

C’è un’autostrada in particolare dove il fenomeno si sta verificando spesso. Apparirebbero nella cabina del pedaggio e si sono attivati anche i sindacati. Ecco dove accade e le testimonianze.

CONTINUA A LEGGERE

Fantasmi appaiono in autostrada: dove sta accadendo e le testimonianzeultima modifica: 2019-03-18T15:00:36+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).