Nutella Biscuits, come sono fatti e dove trovare gli introvabili fenomeni del momento

Nutella Biscuits, come sono fatti e dove trovare gli introvabili fenomeni del momento

Cosa sono i Nutella Biscuits? Dove trovare i Nutella Biscuits? Sono tanti gli italiani che se lo stanno chiedendo da inizio novembre. Quando cioè la Ferrero ha deciso di lanciare la sua nuova, gustosa, diavoleria. Diventata presto una Moda, una esigenza che prima non c’era. Perché il meccanismo diabolico che muove il Consumismo è proprio questo: generare esigenze che prima non esistevano. E quindi proporre il prodotto che te le soddisfi.

Di recente hanno fatto impazzire il web altre trovate di altre case. Come le creme spalmabili Pan di Stelle, della Mulino bianco, e Rossana, della Fida.

Ciò che accomuna i Nutella Biscuits a quest’ultima, è proprio l’introvabilità. Nonché i prezzi esagerati con cui sono venduti. Tuttavia, trattandosi di un prodotto Nutella, ovviamente godono di maggiore popolarità e sono diventati una esperienza inevitabile.

Rispetto a qualche anno fa, peraltro, oggi esistono i Social. Che hanno esasperato le mode. In tanti devono comprare un prodotto perché devono postare la relativa foto, magari con tanto di Selfie, su Facebook ma soprattutto su Instagram. Dove non deve mancare la Storia abbellita con un filtro.

Ma vediamo meglio cosa sono i Nutella Biscuits, quanto costano e dove trovarli.

CONTINUA A LEGGERE

Nutella Biscuits, come sono fatti e dove trovare gli introvabili fenomeni del momentoultima modifica: 2019-11-28T09:33:51+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Related posts