Steve Jobs vivo? La foto che sta spiazzando

Steve Jobs è ancora vivo? “Vivo, morto o X” è uno dei brani che compone l’album più bello di Luciano Ligabue: Buon compleanno Elvis. Dedicato al suo mito, Elvis Presley e alla leggenda a lui correlata riguardo al fatto che sarebbe ancora vivo. E che si sarebbe spacciato per morto in quanto fisicamente obeso e impresentabile. Lontano dal mito bello e inarrivabile che si era costruito intorno a lui.

Ma la storia indica vari casi di Vip non morti realmente. Si pensi ad Adolf Hitler, che vivrebbe da pluricentenario in Argentina o di Michael Jackson. Con una foto della figlia Paris che ha alimentato la leggenda.

L’ultimo caso in ordine di tempo riguarda Steve Jobs, fondatore di Apple e tra gli ideatori del rivoluzionario iPhone. Morto nel 2011 per un tumore al Pancreas. Ecco la foto che sta circolando in questi giorni, che dimostrerebbe che Steve Jobs sia ancora vivo.

CONTINUA A LEGGERE

Steve Jobs vivo? La foto che sta spiazzandoultima modifica: 2019-12-09T16:39:57+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).