In arrivo Ghostbusters Legacy, terzo episodio del mitico film: trama e video trailer

Chi ha amato i primi due film sui Ghostbusters, soprattutto il primo, ci ha sperato per anni. Ma alla fine si è rassegnato all’idea che un terzo episodio non venisse realizzato. In fondo, era arrivato a credere che fosse giusto così. Quando passano troppi anni tra una uscita e l’altra, le storie perdono credibilità, il filo conduttore che le unisce si assottiglia e quasi sempre si spezza.

E anche Ghostbusters non sfugge a questa moda. Dopo l’improponibile versione tutta al femminile del 2016 – che ha tentato invano di rilanciare il franchise sfruttando anche l’ondata femminista e politically correct di questi anni – arriva il terzo episodio ufficiale della serie: Ghostbusters Legacy. Che negli Usa però si intitola Ghostbusters Afterlife, mentre il primo titolo pensato era Ghostbusters 2020.

Vediamo trama, trailer e chi ci sarà della “vecchia guardia”.

CONTINUA A LEGGERE

In arrivo Ghostbusters Legacy, terzo episodio del mitico film: trama e video trailerultima modifica: 2019-12-29T10:30:02+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).