Festival di Sanremo, quanto guadagneranno Amadeus e le vallette

Il Festival di Sanremo 2020 si avvicina. Purtroppo per alcuni, per fortuna per altri. E come ogni anno, più che degli artisti e della musica, si parla già di polemiche.

Anche Amadeus è subito finito nel ciclone, avendo detto, nella conferenza stampa di presentazione delle vallette che lo affiancheranno, di aver scelto la fidanzata di Valetino Rossi, Francesca Sofia Novello, perché è bella e per la sua capacità di “restare un passo indietro” al fidanzato. Apriti cielo.

Pare che anche la stupenda Monica Bellucci abbia rinunciato ad andare a Sanremo, cavalcando in polemica l’onda femminista. Anche perché tra i concorrenti ci sarà Junior Cally, autore di un brano violentissimo contro le donne risalente al 2017. Con tanto di richiesta di esclusione dall’Ariston.

E come da tradizione, iniziano a circolare pure le cifre degli emolumenti che saranno percepiti da Amadeus e dalle sue vallette. Eccole di seguito.

CONTINUA A LEGGERE

Festival di Sanremo, quanto guadagneranno Amadeus e le valletteultima modifica: 2020-01-22T09:41:35+01:00da LucaScialo
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).